Metti le mani su questo sistema richiesto dai neo genitori per convincerlo a mangiare senza continue battaglie per il cibo

Anche dopo aver provato migliaia di metodi fallimentari… senza promettergli nulla e senza usare stimolanti dell’ appetito Dimostrato da migliaia di genitori.
* NOTA: Gli oltre 600 clienti che abbiamo seguito negli ultimi 3 anni applicano INTERAMENTE questa strategia. Copiala e usala per Risolvere i problemi a tavola una volta per tutte
Hai letto tutti i libri sui bambini… Hai chiesto più volte al pediatra.. Hai ascoltato tutti i podcast… Ma per qualche motivo, qualunque cosa si provi a fare, il bambino non VUOLE SAPERNE DI MANGIARE . inizia chiudere la bocca e girare la testa Iniziate a sentirvi disperati… Anche arrabbiati… E alla fine anche il vostro matrimonio ne risente. Tutto questo mentre sapete di doverlo sopportare per il bene del vostro nuovo amore, il vostro bambino.


La madre si prepara a dare da mangiare a suo figlio mentre lo distrae con un giocattolo. Lei prende un cucchiaio e lui, subito, predispone il suo piano strategico contro l’eccesso di cibo: la prima linea di difesa consiste nel chiudere la bocca e girare la testa. La madre preoccupata insiste con il cucchiaio. Il bambino si ritira allora nella seconda trincea: apre la bocca e lascia che gli mettano qualsiasi cosa, però non la inghiotte. I liquidi e i passati gocciolano spettacolarmente attraverso la fessura della sua bocca e la carne si trasforma in un’immensa palla.
Perché non vuole mangiare come gli altri bambini…

Sto facendo del mio meglio per il mio bambino, ma sembra che io sia solo sfortunata. Continuo a promettergli dei regali Tento di distrarlo con un giocattolo Pasto dopo pasto… Non voglio dargli castighi Fate tutto ciò che è in vostro potere per occuparvi di lui. E poi il ciclo continua. Ancora e ancora… Ogni pasto è diventato un incubo per noi Poi sentite Qualcosa che non avete mai provato… Emotivi, stressati, arrabbiati, persino depressi… Vi suona familiare?

Salve, mi chiamo Jane Kessler:)
Nei prossimi minuti vi mostrerò una soluzione che vi aiuterà a far mangiare il vostro piccolo senza forzarlo o perdere la testa

Perché non solo vi mostrerò un metodo scientificamente provato per far mangiare serenamente il vostro bambino... Vi svelerò anche perché i consigli standard, come lo svezzamento, possono causare danni di lunga durata al sistema nervoso del vostro bambino. Danni che lo rendono più suscettibile a disturbi d'ansia e persino attacchi di panico attacchi di panico più avanti nella vita.
Le informazioni che condivido qui con voi si basano interamente su ricerche rivoluzionarie condotte dalla Harvard Medical School e dallo Stanford Center For Sleep Science and Medicine , oltre che sulla mia esperienza di oltre 16 anni come psicologo clinico .
Ma soprattutto sono una madre proprio come voi . E in questa lettera voglio raccontarvi come ho risolto con il mio tesoro di 3 anni, Luca portandomi ad una scoperta che ha già aiutato più di 12.300 genitori a far mangiare i bambini finalmente.



Persone come Maria Orru di Cagliari:
"Ho una bimba di 2 anni e mezzo che purtroppo ha un trauma al momento dei pasti, tra strilla pianti e vomiti, mangia ad ingoio ancora pastine piccole e omogeneizzati solo ed esclusivamente con il telefono avanti. Questo programma ha cambiato prima di tutto noi genitori, sono bastati i primi 2 giorni per aprirci gli occhi! ".

E Lucia merella di Forli', che ha scritto questo:
"Finalmente un testo utile ed efficace nel districarsi nelle migliaia di info riguardo l'alimentazione del bambino, soprattutto a partire dal momento dello svezzamento in poi. Mi ha levato molti dubbi e confermato alcune certezze che avevo. Allattare dopo i sei mesi si può ed, anzi, è consigliato e di questo va tenuto conto nel computo delle calorie giornaliere introdotte nello stomaco dei nostri piccoli!

Irene di Verona, mi ha inviato questo messaggio:
"Avrei voluto me lo avessero consigliato prima questo programma. Mi sarei risparmiata un sacco di stress inutile. Che dire, libro assolutamente utile. Mi ha aiutato molto a cambiare approccio nei confronti dello svezzamento e a essere paziente se il proprio figlio non mangia come gli altri. Consigliatissimo".
La formula funziona per quasi tutti i bambini
Sono sicuro che avete già provato altri metodi, quindi lo sapete: Molti di essi non sono solo inefficaci, ma addirittura pericolosi…
E perché mettere a rischio la salute del vostro piccolo quando potrete godere di un bambino più felice, più rilassato e più facile da educare,


La verità è che:
È scientificamente provato che alcuni metodi che possono causare gravi danni al bambino. E dovete smettere di usarli subito se volete proteggere la salute del vostro piccolo.


Il metodo più pericoloso , eppure comune, è la metodo Estivill ".
Sapevate che l’inventore di questo metodo, Eduard Estivill, non è nemmeno uno psicologo? E che ha una formazione solo fisica, ma non mentale? È come se un minatore cercasse di fare il dentista con il suo trapano elettrico…

E c'è di peggio:
I ricercatori di Harvard hanno scoperto in un recente studio che i bambini che vengono forzati a mangiare subiscono danni di lunga durata al loro sistema nervoso...
Peggio ancora, questi bambini sono più suscettibili in a disturbi d'ansia, compresi gli attacchi di panico.
Può davvero essere una coincidenza che i disturbi d'ansia sono aumentati drasticamente negli ultimi anni quando i bambini cresciuti con questo metodo raggiungono l'adolescenza? Non credo proprio...
Si può quindi affermare con certezza che il metodo Estivill è pericoloso e non si deve mai usare!

La prossima grave avvertenza riguarda l'uso di sciroppi per bambini e la farò breve:
Non dateglieli mai! Potreste danneggiare il sistema tiroideo Questo non è solo un consiglio dell'Accademia Americana di Pediatria. È una raccomandazione degli esperti della Commissione per la sicurezza dei consumatori...
Sento il dovere di portare alla vostra attenzione queste gravi minacce, perché nulla è più importante della sicurezza di vostro figlio!

Ora che sapete cosa non fare... lasciate che vi dia alcuni consigli che aiuteranno immediatamente il rapporto con il cibo del vostro bambino.
Ecco il primo consiglio: ridete insieme. No, non si tratta di uno scherzo o di una strana terapia.
La risata è il vostro più potente alleato contro il motivo principale per cui il vostro bambino non mangia: la tensione
E quando è ora di dormire lo tiene sveglio o gli provoca incubi terrificanti. Non c’è da stupirsi che si svegli piangendo!

Il secondo consiglio riguarda un errore comune di cui io stessa mi sono resa colpevole. Parlate al bambino mentre mangia e guardatelo negli occhi, usate un linguaggio normale perché parlare in “bambinese”, con cadenze o suoni innaturali, non aumenta la sua comprensione, rivolgetevi a lui dolcemente e senza fretta..

Un trucchetto in cucina è proporgliele sotto forma di tortini o muffin salati, se potete utilizzate degli stampini a forma di animaletti. I tortini si preparano con verdure a scelta, un uovo e un cucchiaino di Grana Padano DOP grattugiato. Questo formaggio è il più ricco di calcio tra quelli comunemente consumati, contiene proteine ad alto valore biologico (inclusi i 9 aminoacidi essenziali), vitamine importanti come B2, B12, vitamina A e tanti minerali come fosforo e zinco. È una buona idea anche utilizzarlo per condire le pietanze al posto del sale.
Si pensa che una volta che i bambini sono abbastanza grandi inizieranno a mangiare senza problemi.
LE ABITUDINI A TAVOLA NON SONO AUTOMATICHE, MA DEVONO ESSERE APPRESE.
A questo punto è necessario avere un PIANO, altrimenti la situazione non migliorerà …


INTRODUZIONE:

Dai lunghi conflitti durante i pasti ... A un pasto sereno
Dall' usare sciroppi nocivi e forzare continuamente il cibo... Fargli vivere il cibo in modo corretto
Da un ansia giornaliera ad... . aiutarti ad ascoltare e assecondare i bisogni del bambino, senza forzarlo a mangiare più di quello che gli è necessario!.
Dall'essere stufi, persino depressi... Per tornare a DIVERTIRSI nell'essere madre di un neonato.

Come ogni bambino è diverso dall’altro, come questo influisce quando mangia e cosa fare al riguardo
Perché non dovreste mai far decidere il menù al bambino per farlo mangiare e cosa fare al suo posto(evita questo errore dove il 99% dei genitori cade)
La formula in 6 fasi per far mangiare in tranquillità qualsiasi bambino , anche se piange e lo sputa e senza fargli false promesse.
Il sorprendente trucco del California Institute of Technology per aumentare l’ormone segreto del appetito dei vostri figli fino a raggiungere i livelli di fame: 100% senza farmaci e sicuro a qualsiasi età.
Come trattarlo
Nella guida Sleeping Baby Formula sono presenti 12 capitoli che combinano più di 345 pagine di consigli utili da mettere subito in pratica.
Ma non preoccupatevi…
Tutto è strutturato in modo tale da poter trovare un argomento correlato al vostro problema in pochi secondi.

E non pensate nemmeno per un minuto che la "Formula per il sonno del bambino" sia un approccio unico come il Metodo Pantley...
Il fatto è che Elizabeth Pantley ignora completamente la personalità del bambino. Non c'è da stupirsi, visto che non è una psicologa o un medico.
Mentre il metodo Pantley divide i bambini in due sole fasce d'età, "Sleeping Baby Formula" ne ha 9, perché come sottolinea l'Accademia Americana di Pediatria, ci sono differenze di sviluppo distinte tra queste 9 fasce d'età che influenzano il sonno del bambino.

Sapevate, ad esempio, che nei primi dodici mesi di vita il bambino forma da 700 a 1000 nuove connessioni neurali ogni secondo ?
Questo è uno dei motivi per cui un bambino di 8 mesi avrà più facilità a riconoscere e rispettare la routine della nanna rispetto a un bambino più piccolo.
Ed è solo una delle innumerevoli differenze scoperte dagli scienziati dell'Harvard University Center on the Developing Child.
Allora il mio programma NON fa per te…
Voglio che sia chiaro, anche se funziona con una velocità sorprendente per quasi tutti coloro che l’hanno provato….
Ci sono alcuni semplici passaggi che dovrete seguire e rispettare, altrimenti vi deluderà. E l’ultima cosa che voglio è deludervi.

Basta vedere cosa mi ha scritto Diana Seregnio:
"Grazie per la brillante guida. Mio figlio Dennis ora dorme dalle 19.00 alle 6.00 o 6.30 del mattino ogni notte senza quasi mai svegliarsi. E anche se si sveglia, di solito è solo per un secondo e poi si riaddormenta da solo. La maggior parte delle notti riesco a dormire 8 ore ed è semplicemente meraviglioso. Sento davvero di capire il suo piccolo corpo e la sua mente e di poter affrontare il suo sonno in modo olistico. Non potrò mai ringraziarti abbastanza Jane!".
Ora sarete probabilmente curiosi di sapere che tipo di investimento è necessario per sperimentare personalmente l’effetto Sleeping Baby Formula…
E questa è una domanda davvero difficile perché… quanto dovrebbe costare?
Quanto vale la possibilità di dormire di nuovo durante la notte senza doversi preoccupare delle urla del vostro piccolo?

Quanto vale non essere tra i 71.000 feriti e i 1.550 morti causati ogni anno dalla guida in stato di sonnolenza?
Non si può dare un prezzo a nessuna di queste cose, e nemmeno al proprio matrimonio …
Sono fermamente convinto che Sleeping Baby Formula vi aiuterà a evitare tutti questi disastri . Ed è per questo che ho voluto offrirvela ad un prezzo accessibile a tutti…
Penso che sarebbe un affare a 97 euro, soprattutto con tutti i bonus che contiene. Ma questo prezzo non è per voi. Poiché il compleanno del mio amore Luca si avvicina, avrete uno sconto speciale.
Quindi non pagherete il prezzo normale di 99 euro… e nemmeno 79 euro… e nemmeno 59 euro.
Se agite ora e cliccate sul pulsante rosso “Aggiungi al carrello” che vedete sotto questo testo, potrete accedere all’intera Formula del bambino addormentato per soli 29 euro!

€29


Tenete presente che questo rappresenta uno sconto del 62%
rispetto al prezzo normale di 99 euro.
E non riceverete solo Sleeping Baby Formula. Volevo che questa fosse la decisione più facile che aveste mai preso.
Così ho aggiunto 2 bonus gratuiti... che insieme valgono quasi 150 euro... completamente gratuiti.

Sleeping Baby Sounds è un metodo scientificamente provato per
ridurre lo stress dei bambini
e farli addormentare.
Per cosa si stressano i bambini? Praticamente per tutto...
Sleeping Baby Sounds è realizzato in modo da creare uno spazio sicuro per i bambini, in modo che possano bloccare tutte le stimolazioni e addormentarsi.
Non sarà possibile acquistarlo separatamente, ma ve lo regalo perché ha aiutato immediatamente molte madri.

In modo del tutto gratuito ho aggiunto una guida per gestire il bambino durante i viaggi
, come affrontare l 'ansia da separazione, la privazione cronica del sonno, i vuoti notturni, ecc.
Sleeping Baby Formula contiene l’esatto piano che ha aiutato a risolvere finalmente i problemi di sonno di mio figlio Luca e le informazioni sono state assolutamente inestimabili per noi come famiglia.
Più di 12.300 genitori mi hanno già dato la loro fiducia e dal loro feedback so che ha funzionato anche per loro.

Ecco cosa significa: Se Sleeping Baby Formula non aiuta a far addormentare il vostro bambino...
velocemente... facilmente... e in modo sicuro...
Se non mantiene tutte le promesse che avete visto in questa lettera...
Sì... anche se semplicemente non vi piace il modo in cui vi presento le cose o le simpatiche foto che ho incluso di alcuni dei bambini...
Riceverete indietro tutti i vostri soldi. E mantengo questa promessa fino a 2 mesi interi dopo l'acquisto.




Ancora in giro? Forse avete delle domande che vi impediscono di procedere ora e vi capisco perfettamente.
La verità è che ogni giorno ricevo decine di e-mail da altre madri che mi chiedono spiegazioni.
Ma naturalmente la decisione di unirsi alla nostra famiglia di madri e padri ben riposati spetta solo a voi.
Confido che farai la scelta giusta e non vedo l’ora di vederti dall’altra parte!
. utilizza WordPress