Metti le mani su questo sistema richiesto dai neo genitori per passare da notti in bianco ad un sonno ristoratore
Anche dopo aver provato migliaia di metodi fallimentari e nonostante tutto ci si continua a svegliare ogni ora… Dimostrato da migliaia di genitori RIPOSATI.






Perché non solo vi mostrerò un metodo scientificamente provato per far godere al vostro bambino un sonno ristoratore...
Visvelerò anche perché i consigli standard, come la ferberizzazione o il co-sleeping, possono causare
danni di lunga durata al sistema nervoso del vostro bambino.
Danni che lo rendono più suscettibile a disturbi d'ansia e persino attacchi di panico attacchi di panico più avanti nella vita.
Le informazioni che condivido qui con voi si basano interamente su ricerche rivoluzionarie condotte dalla Harvard Medical School e dallo Stanford Center For Sleep Science and Medicine , oltre che sulla mia esperienza di oltre 16 anni come psicologo clinico .
Ma soprattutto sono una madre proprio come voi . E in questa lettera voglio raccontarvi come il sonno agitato del mio tesoro di 3 anni, Luca, mi abbia portato a una scoperta che ha già aiutato più di 12.300 genitori a godere finalmente del sonno ristoratore che desideravano.



Persone come Maria Orru di Cagliari:
"Ciao Marta, volevo solo ringraziarti. Quando ho trovato la tua presentazione ero talmente disperata..
Credo di aver passato almeno 7 ore al giorno a cullare il piccolo Luca per farlo addormentare. Mi sentivo così persa e sola nella mia insonnia che spesso iniziavo a piangere senza motivo. Avevo provato tutti i tipi di tecniche e strategie di addestramento al sonno senza successo. Temevo che avreste parlato delle stesse cose, ma mi sbagliavo!
Le tue informazioni sono chiare, concise e vanno dritte al punto. Ancora meglio, funziona! La prova è proprio qui, nelle mie mani. Grazie da parte di tutti noi".

E Lucia merella di Forli', che ha scritto questo:
"Ehilà, indovinate chi sta dormendo tra le mie braccia! È mio figlio Mario, che ha avuto problemi a rimanere addormentato fin dalla nascita.
La sua nascita è stata un dono di Dio per la nostra famiglia e mi ha letteralmente salvato dalla depressione. I suoi consigli, passo dopo passo, sono ben studiati, ed incredibilmente efficaci. Dopo aver usato la tua routine, Mario ha dormito in 30 minuti.
Eravamo completamente sotto shock e mio marito mi ha persino chiesto cosa avremmo dovuto fare ora che finalmente avevamo di nuovo la nostra vita. Non so come ringraziarti abbastanza!".

Irene di Verona, mi ha inviato questo messaggio:
"Ciao Jane, il mio pediatra mi ha consigliato il tuo sito. Mi ha detto che hai spiegato bene come cambia il sonno di un bambino di 4 mesi e che dovrei seguire i tuoi consigli.
Aveva ragione. Mia figlia ora dorme tutta la notte ed è solo grazie ai tuoi consigli. Sono anche una mamma che allatta al seno e non potrò mai ringraziarla abbastanza per averci incoraggiato a risolvere i problemi del sonno senza smettere di allattare.
Ho condiviso il suo sito con molti dei miei amici con bambini e spero che questo video possa aiutare a diffondere la parola".
Sono sicuro che avete già provato altri metodi, quindi lo sapete: Molti di essi non sono solo inefficaci, ma addirittura pericolosi…
E perché mettere a rischio la salute del vostro piccolo quando potrete godere di un bambino più felice, più rilassato e più facile da educare, che non vede l’ora di andare a letto proprio come voi.
Il fatto è che addormentarsi è un’abitudine che tutti i bambini possono imparare, indipendentemente dalla loro età…
So che è difficile da credere e sarei stato il primo a dubitarne…


Vedete, quando è nato Luca eravamo al settimo cielo. Non solo era il bambino più carino che avessimo mai visto, ma dormiva sempre . 💤
E mentre tutti i nostri amici continuavano a lamentarsi delle notti sveglie, a noi sembrava di aver vinto due volte la lotteria...
Ma al quarto mese tutto è cambiato . All’improvviso Luca si svegliava ogni due ore, a volte ogni ora.
Ogni singola notte. E più era stanco, più strillava.
All’inizio pensavamo che fosse solo una cosa temporanea. E che presto saremmo tornati a essere una famiglia felice e riposata.
Ma non potevamo sbagliarci di più…

I problemi di sonno di Luca sono continuati e
abbiamo iniziato a disperarci . A peggiorare la situazione era il mio senso di colpa...
Lo amavo così tanto e ora stava soffrendo e io non potevo aiutarlo. 😫
Cosa stavo facendo di sbagliato? Perché stavamo fallendo così tanto nell'essere buoni genitori? Ero una psicologa, per l'amor del cielo!
Una cosa del genere non dovrebbe mai accadere a me…
Ero chiaramente fuori di testa. Sembra logico, ma mi ci sono voluti mesi per gettare la spugna e cercare un aiuto esterno.
Siamo andati su Internet per trovare una soluzione. Ma è stata una perdita di tempo. Una valanga di informazioni contrastanti che ti fanno sentire ancora più perso.
Eppure abbiamo comprato i libri, le cassette e persino una “consulenza sul sonno” da 200 euro che ci ha dato consigli così terribili che abbiamo deciso di non provarci nemmeno…

Alla fine ho raggiunto il punto di rottura quando, dopo 5 mesi di privazione del sonno , mio marito mi ha sorpreso mentre urlavo a Luca di tenere la bocca chiusa.
Non ero arrabbiata con lui. Ero arrabbiata con me stessa. E mi sono sentita umiliata per essere una mamma cattiva che gridava contro il suo bambino innocente...😞
In quel momento sapevo: se non avessi agito con decisione… se non avessi trovato un modo per far dormire mio figlio… avrei dovuto farmi ricoverare in un centro di riabilitazione o avrei divorziato.
Così mi sono rivolta a medici e psicologi con cui avevo lavorato in passato. La risposta è stata travolgente.
Non solo hanno condiviso con me la loro esperienza professionale. Mi hanno anche concesso l’accesso alle loro esclusive banche dati mediche.

Armato di queste conoscenze è iniziato il mio vero lavoro. 👇
Ho passato al setaccio centinaia di studi alla ricerca di modelli da inserire in un programma di sonno facile da seguire per mio figlio.
E la buona notizia per voi è che sono riuscita a trovare dei “trucchi per il sonno ” che calmano immediatamente il vostro bambino.
Ancora meglio: Funzionano senza dover acquistare costosi ciucci… pericolose altalene o affidarsi a metodi obsoleti e dannosi come la ferberizzazione . E li condividerò con voi tra poco… Ma prima devo mettervi in guardia: Perché nelle mie ricerche sono incappata in alcune informazioni scioccanti che non posso più tenervi nascoste…

La verità è che:
È scientificamente provato che alcuni metodi di addestramento al sonno possono causare gravi danni al bambino. E dovete smettere di usarli subito se volete proteggere la salute del vostro piccolo.


Il metodo più pericoloso , eppure comune, è la ferberizzazione o lasciare che il bambino "pianga da solo".

E c'è di peggio:
I ricercatori di Harvard hanno scoperto in un recente studio che i bambini che vengono lasciati piangere subiscono danni di lunga durata al loro sistema nervoso...
Peggio ancora, questi bambini sono più suscettibili in a disturbi d'ansia, compresi gli attacchi di panico.
Può davvero essere una coincidenza che i disturbi d'ansia sono aumentati drasticamente negli ultimi anni quando i bambini cresciuti con la ferberizzazione raggiungono l'adolescenza? Non credo proprio...
E nemmeno Margot Sunderland, Direttore dell’istruzione e della formazione presso il Centro per la salute mentale infantile di Londra.
È persino convinta che se si lascia il bambino a piangere ripetutamente senza rassicurarlo, il suo cervello si svilupperà in modo non ottimale.

La prossima grave avvertenza riguarda l'uso delle altalene per bambini e la farò breve:
Non lasciate mai che il vostro bambino dorma nell'altalena! Questo non è solo un consiglio dell'Accademia Americana di Pediatria. È una raccomandazione degli esperti della Commissione per la sicurezza dei consumatori...
La triste realtà è che ogni giorno più di 5 bambini sotto i 5 anni vengono curati al pronto soccorso per incidenti legati all’altalena. Alcuni di loro si feriscono anche mortalmente…
Sento il dovere di portare alla vostra attenzione queste gravi minacce, perché nulla è più importante della sicurezza di vostro figlio!

Ora che sapete cosa non fare... lasciate che vi dia alcuni consigli che aiuteranno immediatamente il sonno del vostro bambino.
Ecco il primo consiglio: ridete insieme. No, non si tratta di uno scherzo o di una strana terapia.
La risata è il vostro più potente alleato contro il motivo principale per cui il vostro bambino non dorme: la tensione

Il secondo consiglio riguarda un errore comune di cui io stessa mi sono resa colpevole. È quello di far andare a letto tardi il vostro piccolo...
Si potrebbe pensare che sia più stanco e che questo renda le cose più facili per voi. Ma non potreste sbagliarvi di più!
Quando il bambino rimane sveglio più a lungo del dovuto, il suo corpo viene investito da ormoni dello stress come l'adrenalina e il cortisolo.
E lo fanno andare avanti come un doppio espresso poco prima di andare a letto, sabotando ogni tentativo di farlo addormentare. Non lasciate che si arrivi a tanto!
L’ora della nanna ideale per il vostro bambino dipende dalla sua età e tra poco vi racconterò tutti i dettagli.

Ma prima parliamo del suggerimento n. 3. Molti dei miei amici ridono di me quando gliene parlo. Perché è completamente controintuitivo.
Eppure è assolutamente vero.
Il bambino si addormenta più velocemente non in un ambiente tranquillo, ma in uno rumoroso.
So che sembra incredibile... ma ascoltatemi. Perché non me lo sto inventando. È un fatto scientifico dimostrato da uno studio poco conosciuto condotto dal Queen Charlotte's Hospital di Londra.



INTRODUZIONE:

Dai risvegli ogni 2 ore e dal fatto che il bambino non dorme... Al risveglio una volta solo qui o là
Dall'essere esausti ogni giorno per la mancanza di sonno... Per ottenere 6, 7 o addirittura 8 ore di sonno costante, ogni notte.
Dalla mancanza di energia per fare le faccende di base... Al risveglio pieno di energia ed entusiasmo.
Dall'essere stufi, persino depressi... Per tornare a DIVERTIRSI nell'essere madre di un neonato.

Perché non dovreste mai allattare o cullare il vostro bambino per farlo addormentare e cosa fare al suo posto(evita questo errore dove il 99% dei genitori cade)
Nella guida Sleeping Baby Formula sono presenti 12 capitoli che combinano più di 345 pagine di consigli utili da mettere subito in pratica.
Ma non preoccupatevi…
Tutto è strutturato in modo tale da poter trovare un argomento correlato al vostro problema in pochi secondi.

E non pensate nemmeno per un minuto che la "Formula per il sonno del bambino" sia un approccio unico come il Metodo Pantley...
Il fatto è che Elizabeth Pantley ignora completamente la personalità del bambino. Non c'è da stupirsi, visto che non è una psicologa o un medico.
Mentre il metodo Pantley divide i bambini in due sole fasce d'età, "Sleeping Baby Formula" ne ha 9, perché come sottolinea l'Accademia Americana di Pediatria, ci sono differenze di sviluppo distinte tra queste 9 fasce d'età che influenzano il sonno del bambino.

Sapevate, ad esempio, che nei primi dodici mesi di vita il bambino forma da 700 a 1000 nuove connessioni neurali ogni secondo ?
Questo è uno dei motivi per cui un bambino di 8 mesi avrà più facilità a riconoscere e rispettare la routine della nanna rispetto a un bambino più piccolo.
Ed è solo una delle innumerevoli differenze scoperte dagli scienziati dell'Harvard University Center on the Developing Child.
Allora il mio programma NON fa per te…
Voglio che sia chiaro, anche se funziona con una velocità sorprendente per quasi tutti coloro che l’hanno provato….
Ci sono alcuni semplici passaggi che dovrete seguire e rispettare, altrimenti vi deluderà. E l’ultima cosa che voglio è deludervi.

Basta vedere cosa mi ha scritto Diana Seregnio:
"Grazie per la brillante guida. Mio figlio Dennis ora dorme dalle 19.00 alle 6.00 o 6.30 del mattino ogni notte senza quasi mai svegliarsi. E anche se si sveglia, di solito è solo per un secondo e poi si riaddormenta da solo. La maggior parte delle notti riesco a dormire 8 ore ed è semplicemente meraviglioso. Sento davvero di capire il suo piccolo corpo e la sua mente e di poter affrontare il suo sonno in modo olistico. Non potrò mai ringraziarti abbastanza Jane!".
Ora sarete probabilmente curiosi di sapere che tipo di investimento è necessario per sperimentare personalmente l’effetto Sleeping Baby Formula…
E questa è una domanda davvero difficile perché… quanto dovrebbe costare?
Quanto vale la possibilità di dormire di nuovo durante la notte senza doversi preoccupare delle urla del vostro piccolo?

Quanto vale non essere tra i 71.000 feriti e i 1.550 morti causati ogni anno dalla guida in stato di sonnolenza?
Non si può dare un prezzo a nessuna di queste cose, e nemmeno al proprio matrimonio …
Sono fermamente convinto che Sleeping Baby Formula vi aiuterà a evitare tutti questi disastri . Ed è per questo che ho voluto offrirvela ad un prezzo accessibile a tutti…
Penso che sarebbe un affare a 97 euro, soprattutto con tutti i bonus che contiene. Ma questo prezzo non è per voi. Poiché il compleanno del mio amore Luca si avvicina, avrete uno sconto speciale.
Quindi non pagherete il prezzo normale di 99 euro… e nemmeno 79 euro… e nemmeno 59 euro.



Tenete presente che questo rappresenta uno sconto del 62%
rispetto al prezzo normale di 99 euro.
E non riceverete solo Sleeping Baby Formula. Volevo che questa fosse la decisione più facile che aveste mai preso.
Così ho aggiunto 2 bonus gratuiti... che insieme valgono quasi 150 euro... completamente gratuiti.

Sleeping Baby Sounds è un metodo scientificamente provato per
ridurre lo stress dei bambini
e farli addormentare.
Per cosa si stressano i bambini? Praticamente per tutto...
Sleeping Baby Sounds è realizzato in modo da creare uno spazio sicuro per i bambini, in modo che possano bloccare tutte le stimolazioni e addormentarsi.
Non sarà possibile acquistarlo separatamente, ma ve lo regalo perché ha aiutato immediatamente molte madri.

In modo del tutto gratuito ho aggiunto una guida per gestire il bambino durante i viaggi
, come affrontare l 'ansia da separazione, la privazione cronica del sonno, i vuoti notturni, ecc.
Sleeping Baby Formula contiene l’esatto piano che ha aiutato a risolvere finalmente i problemi di sonno di mio figlio Luca e le informazioni sono state assolutamente inestimabili per noi come famiglia.
Più di 12.300 genitori mi hanno già dato la loro fiducia e dal loro feedback so che ha funzionato anche per loro.

Ecco cosa significa: Se Sleeping Baby Formula non aiuta a far addormentare il vostro bambino...
velocemente... facilmente... e in modo sicuro...
Se non mantiene tutte le promesse che avete visto in questa lettera...
Sì... anche se semplicemente non vi piace il modo in cui vi presento le cose o le simpatiche foto che ho incluso di alcuni dei bambini...
Riceverete indietro tutti i vostri soldi. E mantengo questa promessa fino a 2 mesi interi dopo l'acquisto.




Ancora in giro? Forse avete delle domande che vi impediscono di procedere ora e vi capisco perfettamente.
La verità è che ogni giorno ricevo decine di e-mail da altre madri che mi chiedono spiegazioni.
Ma naturalmente la decisione di unirsi alla nostra famiglia di madri e padri ben riposati spetta solo a voi.
Confido che farai la scelta giusta e non vedo l’ora di vederti dall’altra parte!
. utilizza WordPress